ita uk   fb gpiu tw yt

LA STORIA

studio

Lo studio dentistico Frau nasce a Montelupo Fiorentino per soddisfare le richieste nel settore della odontoiatria con l'obbiettivo di offrire servizi caratterizzati da rapidità, efficienza e professionalità. Lo studio è situato in un complesso moderno e facilmente raggiungibile dalle maggiori vie di comunicazione dell'area, con ampia facilità di parcheggio. I pazienti saranno accolti in un ambiente accogliente e discreto privo  di quell'aspetto austero tipico degli ambulatori medici, ma in un contesto di armonia con colori e arredi nel quale il paziente possa trovarsi a proprio agio. I professionisti dello studio accolgono i pazienti con la massima professionalità e preparazione medica.
Lo studio dentistico FRAU ospita nella struttura altri specialisti che grazie alla lunga esperienza nelle singole discipline operano con professionalità in vari settori della medicina. I professionisti, che collaborano con strutture ospedaliere e private, pongono particolare attenzione alle esigenze del singolo paziente.

IL METODO
studio

La peculiarità di uno studio odontoiatrico serio è la visione d’insieme della situazione del paziente.
Una volta compilata l’anamnesi, infatti, si è ricevuti nel reparto operativo dello studio. Qui viene effettuata la prima visita con un esame clinico-radiografico e si procede a un primo trattamento di risanamento del cavo orale. Si tratta della fase di risanamento del parodonto.

 





 

Studio Dentistico Frau - Via Cento Fiori, 40 - 50056 Montelupo Fiorentino (FI) - P.IVA 05187930481 - Tel: +39 0571 541982